Ultima modifica: 29 dicembre 2015

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "notizie"

6 Feb 2019 Comunicazioni Indirizzo Musicale

Si invita gli alunni a controllare le nuove comunicazioni dell’indirizzo musicale nell’area ALUNNI: modifiche all’orario e calendario prove d’insieme.

21 Dic 2018 Graduatorie Progetti “Educazione affettiva” e “Conversazione madrelingua spagnolo”

Vengono pubblicate all’Albo pretorio le graduatorie per l’individuazione degli esperti esterni per i Progetti “Educazione affettiva” e “Conversazione con docenti madrelingua spagnolo”

20 Dic 2018 Pubblicazione graduatoria progetto educazione socio affettiva scuola secondaria di 1° grado

Viene pubblicata la graduatoria per l’individuazione dell’esperto esterno per il progetto di educazione socio affettiva per la scuola secondaria di 1° grado nella sezione Albo pretorio.

1 Dic 2018 Bandi per la selezione di esperti esterni

Sono stati pubblicati nella sezione Albo pretorio i bandi per l’individuazione degli esperti esterni per i seguenti progetti: Progetto Conversazione con docenti madrelingua spagnolo, scuola Secondaria di 1°; Progetto di educazione affettiva, scuola Primaria; Progetto di educazione socio-affettiva, scuola Secondaria.

19 Nov 2018 pubblicazione Graduatoria Progetto Conversazione con soggetti madrelingua inglese.

Viene pubblicata nella sezione Albo pretorio la graduatoria per l’individuazione dell’esperto esterno per il Progetto Conversazione con soggetti madrelingua inglese.