Ultima modifica: 29 luglio 2016

Organi collegiali

Gli Organi collegiali di governo dell’Istituto sono i seguenti:

Consiglio di Istituto per il triennio 2015/2018
Il presidente del Seggio n. 1, visti i risultati delle elezioni del Consiglio di Istituto dei giorni 22 e 23 novembre, vista l’ordinanza ministeriale n. 215 del 15-7-91, PROCLAMA eletti nel Consiglio d’istituto:
GENITORI
Zanotti Carlo, Ridolfi Ridolfo, Dall’ora Alessandra, Zanardi Cristina, Domenichini Moreno, Piccarisi Andrea, Fabrizio Maria Ludovica, Sitta Gisella
DOCENTI
Gaiga Nicola, Cicogna Claudia, Venturini Patrizia, Marotta Concetta, Pimazzoni Barbara, Namio Flora, Losapio Mauro, Luongo Anna
PERSONALE ATA
Salarolo Cinzia, Bergamasco Fabiana

Il consiglio d’Istituto è l’organo di gestione effettiva della scuola ed è presieduto da uno dei rappresentanti dei genitori degli alunni.

Collegio dei docenti
È composto da tutti i docenti in servizio nell’Istituto; è presieduto dal Dirigente Scolastico; ha potere deliberante in merito al funzionamento didattico dell’Istituto.

Consiglio di classe (scuola media)
È composto dai docenti della singola classe e da 4 rappresentanti dei genitori per ogni classe; è presieduto dal Dirigente Scolastico oppure da un docente delegato; resta in carica un anno ed ha il compito di formulare proposte in ordine all’azione educativa e didattica.

Consiglio d’interclasse (scuola elementare)
È composto dai docenti della singola scuola e da 1 rappresentante dei genitori per ogni classe; è presieduto dal Dirigente Scolastico oppure da un docente delegato; resta in carica un anno ed ha il compito di formulare proposte in ordine all’azione educativa e didattica.