Ultima modifica: 22 marzo 2019

MODULISTICA DOCENTI

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "docenti"

14 Ago 2019 Assemblee classi prime scuole primarie

Si allega orario delle riunioni per i genitori delle future classi prime delle scuole primarie. 2019_assemblee classi prime

5 Ago 2019 Circ. n. 330 – Somministrazione farmaci salvavita in orario scolastico

Circ. 330 – Somministrazione farmaci salvavita in orario scolastico

1 Ago 2019 CEDOLE LIBRARIE

Gentili genitori, Da quest’anno il Comune di Verona ha attivato una modalità on-line per richiedere le cedole librarie riservata ai residenti nel comune. In attesa di avere maggiori informazioni, chiediamo a tutte le famiglie di non procedere ad alcuna richiesta, ma di aspettare una comunicazione ufficiale dell’Istituto che verrà pubblicata in questo sito a breve.    »

1 Lug 2019 Cambio orario 3A – 3C – 3Ap – 3Bp

Come anticipato in un incontro con i rappresentanti delle attuali classi seconde (future terze) l’orario per il prossimo anno viene variato come da circolare allegata. 329_Cambio tempo scuola

1 Lug 2019 Documenti per l’iscrizione alla Secondaria di Secondo grado

I documenti necessari per l’iscrizione alla scuola Secondaria di secondo grado, per gli alunni delle terze sia della Sede che della Succursale, saranno disponibili presso l’ufficio 2 della segreteria da domani martedì 2 luglio dalle ore 10.00 alle ore 13.30.